11-02-2016
Importante comunicazione della Direzione in merito al recente Bando collaborazioni a tempo parziale degli studenti. E' intervenuta una modifica del comma 4 dell'art. 6, che è stato così sostituito: <<Coloro che intendessero avvalersi della propria condizione economica patrimoniale, ai fini di far valere il diritto di precedenza in caso di pari posizione nella graduatoria di merito dovranno documentare il reddito relativo all’anno 2014 presentando il pertinente modello ISEE risultante dalla dichiarazione 2015 con la dicitura :” si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio Universitario”>>.
Si ricorda che la commissione esaminatrice può attribuire gli incarichi frazionandoli tra più candidati entro il monte orario massimo previsto per l’attività di riferimento, fermo restando il limite di duecento ore. La graduatoria degli studenti idonei avrà validità per l’anno accademico 2015-16 e sarà resa pubblica mediante affissione all’Albo pretorio e pubblicizzazione sul sito Internet del Conservatorio.
Ai sensi dell’art. 13 del decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, i dati personali forniti dai candidati sono trattati per le finalità di gestione del bando e per la successiva gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla selezione. L’accesso ai documenti da parte dei legittimi interessati può essere esercitato ai sensi della legge 241/90 nei tempi e nei limiti previsti dal DPR n. 487/94 per le procedure concorsuali. Per tutto quanto non previsto dal bando,valgono le disposizioni del Regolamento interno allegato al decreto.
Francesco Romano
Prot. 612/A1-i Reggio Calabria, 11.02.2016
Oggetto: Errata corrige art. 6 punto 4 bando collaborazioni a tempo parziale degli studenti prot. n.447/A1-1 del 04/02/2016.
L’art. 6 punto 4 è cosi sostituito: Coloro che intendessero avvalersi della propria condizione economica patrimoniale, ai fini di far valere il diritto di precedenza in caso di pari posizione nella graduatoria di merito dovranno documentare il reddito relativo all’anno 2014 presentando il pertinente modello ISEE risultante dalla dichiarazione 2015 con la dicitura :” si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio Universitario.”
Il Direttore
( F.to M.° Francesco Barillà)