03-04-2017

Il Conservatorio "Cilea" bandisce una pubblica selezione per il conferimento agli studenti di 1400 ore per attività di collaborazione pianistica con le cattedre di strumento a fiato, archi, percussione, canto e arte scenica; attività di supporto alla biblioteca.

Sono esclusi dalla partecipazione alla selezione gli studenti titolari di contratti di lavoro con enti pubblici o privati o lavoratori autonomi detentori di un reddito.
L’attività a tempo parziale non è cumulabile con altre forme di intervento economico a favore degli studenti del Conservatorio, esclusi i casi di esenzione dal pagamento del contributo annuale di iscrizione e gli altri eventuali interventi economici espressamente dichiarati non incompatibili con l’attività a tempo parziale.
L’attività è compatibile con le borse di studio erogate dal Conservatorio negli anni accademici precedenti. Il compenso orario è fissato in euro 15,00 ed è esente da ogni ritenuta ed onere.

La selezione sarà affidata ad una Commissione, nominata e presieduta dal Direttore o da un suo delegato e formata dai docenti di riferimento delle aree di collaborazione richieste, in servizio presso il Conservatorio "F. Cilea" di Reggio Calabria.
La Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio e prove pratiche attinenti alla tipologia della collaborazione richiesta, volte ad accertare i requisiti ritenuti indispensabili per l’adempimento delle collaborazioni.

Bando →

Domanda →