Andrea NoceIl 14 settembre scorso, la Giuria del V CONCORSO NAZIONALE DI CLAVICEMBALO “Terzo Musica Valle Bormida”-Edizione biennale giovani compositori svoltosi ad Acqui Terme (Alessandria), presieduta dal Direttore del Conservatorio di Milano, M° Sonia Bo e formata dai Maestri compositori Luigi Abbate, Claudio Ambrosini, Riccardo Piacentini e dal clavicembalista Giorgio Tabacco, ha assegnato il 2° premio (1° non assegnato) al “Corale (tras)figurato” composto da Andrea Noce, diplomato in Pianoforte e allievo nel Corso superiore di Composizione del nostro Conservatorio sotto la guida del prof. Mario Guido Scappucci. L’esecuzione è stata affidata alla pianista e clavicembalista Yasue Hokimoto.