Circolari

NORMATIVA & LINK UTILI

NORME SULL'AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI INCARICHI PROFESSIONALI EXTRAISTITUZIONALI (Nota DG Afam 8965 del 24/06/2024)

→ Modulo richiesta AUTORIZZAZIONE per incarichi esterni

→ Modulo COMUNICAZIONE incarichi esterni

Comunicazione orario docenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

→ ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A.A. 2024-2025

→ BACHECA ESAMI

ISTRUZIONI PER LA VERIFICA DELLA DISPONIBILITÀ DELL'AUDITORIUM

→ Richiesta email istituzionale con dominio "conservatoriocilea.it"

→ Modulo richiesta accesso rete CILEA_WIFI

→ Norme per gli studenti minorenni in caso di didattica a distanza

→ Segnalazioni registro elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CODICE DISCIPLINARE DOCENTI AFAM

→ NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI (in vigore dal 14-7-2023)

→ CCNL 2002-2005

→ CCNL 4-8-2010

→ CCNL 19-4-2018

→ CCNL 2019-2021

→ C.C.N.I. AFAM 2024-2027

→ PRECISAZIONI SULL'ACCESSO AI CORSI PROPEDEUTICI E AL TRIENNIO DI I LIVELLO (circ. del 12-05-2022)

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A.A. 2023-2024

→Siti ministeriali AFAM: Personale | Atti e normativa | Notizie


 PUBBLICAZIONE CIRCOLARI CON VALORE DI NOTIFICA AI DOCENTI

Attenzione: la manifestazione di disponibilità da parte delle SS.LL. va inviata tramite la compilazione del modulo rinvenibile al link indicato sulla nota stessa e non tramite il Conservatorio.

Corsi di Formazione Preaccademica - Comunicazione voti allievi a.a. 2017/2018.

I Sigg. docenti che hanno insegnamenti nei corsi di formazione preaccademica sono pregati di comunicare i voti degli allievi utilizzando l’apposito modulo allegato. Il modulo dovrà essere consegnato in Segreteria Didattica entro il 16 giugno 2018.

Scarica il Modulo comunicazione voti preaccademico→


 

Corsi di Triennio ordinamentale, Biennio sperimentale - Comunicazione giudizi di idoneità a.a. 2017/2018.

I Sigg. docenti che insegnano nei corsi oggetto sono pregati di comunicare i giudizi di idoneità degli studenti utilizzando l’apposito modulo allegato. Il modulo deve essere compilato dopo la conclusione di ogni insegnamento che prevede l’idoneità e consegnato successivamente in Segreteria Didattica.

Scarica il Modulo comunicazione giudizi di idoneità→