Conservatorio Cilea Reggio Calabria Expo 2015 Milano 25-26 agosto Il nostro Conservatorio partecipa al progetto MIUR-EXPO 2015 inviando a Milano cinque studenti (un pianista e quattro cantanti) che si esibiranno il 25 e il 26 agosto prossimi. Il progetto coinvolge i conservatori e gli ex istituti musicali pareggiati italiani.
A partire dalla terza settimana di apertura dell'EXPO, vi è la partecipazione giornaliera di solisti e gruppi di studenti di uno stesso conservatorio, in rappresenza delle istituzioni di tutte le regioni italiane. Ogni giorno avranno luogo due o tre concerti all’interno del Padiglione Italia.
Ogni gruppo musicale sarà ospitato a Milano e ripeterà il proprio concerto, a seconda dei giorni di permanenza.

Palinsesto Expo Conservatori 2015 agg_9_luglio