Prot. n. 7624 /F11-b Reggio Calabria, 04/12/2015
All’ Albo On Line del Conservatorio
Al Sito internet del Conservatorio
Alla bacheca informativa

Oggetto: chiusura Istituto dicembre 2015 e gennaio 2016.

Considerato che il 07 dicembre 2015 e dal 23 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016 è sospesa ogni attività didattica ed artistica;

Si dispone

La chiusura del Conservatorio nei giorni (prefestivi) 7, 24, 31 dicembre 2015 e 2 gennaio 2016.
I giorni prefestivi non lavorati andranno recuperati entro il secondo mese successivo alla fruizione, in relazione alle esigenze di servizio.
Il personale che non intende recuperare le ore di servizio non prestate con rientri pomeridiani può chiedere di conteggiare, a compensazione:

• giornate di ferie o festività soppresse;
  • ore di riposi compensativi maturati o ore di lavoro straordinario prestate, previa autorizzazione, oltre l’orario di lavoro giornaliero.

Durante il suddetto periodo di sospensione delle attività didattiche l’Istituto resterà chiuso in orario pomeridiano.

Il Direttore
F.to M° Francesco Barillà