LogoFestadellaMusicaIn occasione della 30a Giornata della Festa della Musica, grande spazio ad armonie e bellezza al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria
Da martedì 18 a giovedì 20 giugno, il MArRC ospiterà gli studenti del Conservatorio F. Cilea che si esibiranno nelle sale del Museo.
Martedì 18 giugno alle ore 11.00 il primo appuntamento con il chitarrista Sebastiano Zuccalà. Nei due giorni seguenti, sempre alle ore 11:00, si alterneranno i seguenti ensemble delle classi di flauto: mercoledì 19 giugno, con gli studenti Mariarosa Bovalina, Andrea Catalano, Arianna Favazza, Giuseppe Fratto, Angela Gioffrè, Maria Teresa Surace; giovedì 20 giugno: Mariarosa Bovalina, Arianna Favazza, Giuseppe Fratto, Angela Gioffrè e Maria Teresa Surace.