La scadenza per il versamento della 2a rata del contributo di iscrizione (triennio, biennio, corsi di base e propedeutici) è fissata al 30 aprile 2021.

Triennio e Biennio: Importo da versare, a favore del Conservatorio di Musica "F.Cilea" di Reggio Calabria, tramite piattaforma pagoPA, secondo gli importi stabiliti nelle tabelle del Manifesto degli Studi 2020/2021.

Corsi di base e propedeutici: Importo di € 127,50 da versare, a favore del Conservatorio di Musica "F.Cilea" di Reggio Calabria, tramite piattaforma pagoPA.

ONERI DI MORA PER RITARDATO PAGAMENTO
Qualora il pagamento dei contributi venga effettuato in ritardo rispetto ai termini stabiliti, sono dovuti i seguenti importi aggiuntivi per oneri di mora:
• dal giorno successivo e fino a 40 giorni dalla scadenza: € 30,00;
• oltre i 40 giorni dalla scadenza: € 60,00.

N.B.: Gli studenti che non sono in regola con il pagamento dei contributi di iscrizione non saranno ammessi agli esami.