Circolari
NORMATIVA & LINK UTILI → ISTRUZIONI UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO - VIDEO TUTORIAL → Modulo richiesta AUTORIZZAZIONE per incarichi esterni → Modulo COMUNICAZIONE incarichi esterni → Comunicazione orario docenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. → ORGANIZZAZIONE DIDATTICA A.A. 2024-2025 → ISTRUZIONI PER LA VERIFICA DELLA DISPONIBILITÀ DELL'AUDITORIUM → Richiesta email istituzionale con dominio "conservatoriocilea.it" → Modulo richiesta accesso rete CILEA_WIFI → Norme per gli studenti minorenni in caso di didattica a distanza → CCNL 2019-2021 CONTENENTE IL CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE (ARTT. 22 E SS. E ARTT. 152 E SS.) → NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI (in vigore dal 14-7-2023) → PRECISAZIONI SULL'ACCESSO AI CORSI PROPEDEUTICI E AL TRIENNIO DI I LIVELLO (circ. del 12-05-2022) →Siti ministeriali AFAM: Personale | Atti e normativa | Notizie |
Circolare prot. 5588 del 10-10-2022
Vista la decisione del Consiglio Accademico del 16–09–2022, i docenti a tempo indeterminato (“di ruolo”) attualmente in servizio presso questo Conservatorio, che non siano in procinto di trasferirsi ad altro Istituto, sono tenuti a proporre a questa Direzione il proprio orario di servizio e l’eventuale aula richiesta (salvo disponibilità) per il prossimo A.A. 2022–2023, utilizzando esclusivamente il modulo allegato conforme al calendario accademico e seguendo le istruzioni in esso contenute.
Tale adempimento è richiesto anche ai docenti a tempo determinato che prestano attualmente servizio in questo Conservatorio e che diventeranno a tempo indeterminato nel prossimo A.A. in questa stessa sede.
Il modulo viene fornito in formato editabile (.docx) e, per venire incontro a eventuali difficoltà, anche in formato pdf. In quest’ultimo caso, il documento andrà stampato, compilato e quindi scansionato o fotografato.
L’invio del file dovrà avvenire all’apposita casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 17 ottobre 2022. In alternativa, è possibile consegnare brevi manu il modulo alla Direzione entro la stessa data.
Per motivi organizzativi, la proposta dell’orario di servizio sarà richiesta in seguito ai docenti a tempo determinato che proseguiranno fino all’avente diritto e a quelli che entreranno in servizio presso questo Istituto.
Il Direttore
Prof. Francesco Romano
Prot. n. 3889/A3-G Reggio Calabria, 15/07/2022
I Sigg. docenti che svolgono lezione nei corsi accademici di primo e secondo livello (triennio e biennio) nonché nei corsi del Percorso formativo dei 24 CFA sono pregati di comunicare, entro il 31 luglio 2022, le date degli esami relativi alla seconda sessione dell’a.a. 2021/2022.
Gli esami si terranno dal 5 settembre al 22 ottobre 2022.
Le comunicazioni, redatte sui moduli allegati, dovranno contenere i seguenti dati:
1) denominazione della disciplina, specificando l’annualità e la modalità d’esame (online o presenza);
2) data e orario dell’esame; per ogni esame dovranno essere stabiliti almeno 2 appelli tra le cui date deve intercorrere almeno una settimana;
3) docenti facenti parte della commissione d’esame.
I moduli dovranno essere inviati entro il 31 luglio 2022 alla Segreteria didattica al seguente indirizzo email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Direttore
F.to: Prof. Francesco Romano
ALLEGATI:
Modulo docenti - comunicazione date esami triennio
File unico:
Avviso: dal 1° luglio 2022 le convocazioni dei dipartimenti saranno pubblicate solo all'Albo pretorio.